top of page

Animata dai migliori sentimenti di socialità, compagnia ed intrattenimento videoludico, l'amministrazione tutta Phantom Brigade, d'ora in avanti nel presente regolamento nota come PhB, nelle persone dei suoi rappresentanti [Raceba, MikeGi, PsychoF4z], riconosce in questa carta il regolamento costituente di questa comunità.

​

ART. 1
La PhB è una comunità senza orientamento politico, a tutti sarà sempre riconosciuta libertà di parola o di controdeduzione anche contro i pareri dell'amministrazione.

​

ART. 2
In ogni sua manifestazione e/o spazio virtuale la PhB rivendica l'effettività di tale regolamento che come tale assorbe queste piattaforme nella sua giurisdizione.

​

ART. 3
comma 1
La riunione della maggioranza assoluta degli amministratori da vita al Consiglio Amministrativo PhB, da ora in avanti noto come CA-PhB.
comma 2
Il CA-PhB esercita illimitatamente il potere organizzativo con il solo vincolo di orientare la comunità tutta e i suoi membri, nella direzione dei valori che ispirano la felice convivenza, gli stessi valori che ispirano questo regolamento.
comma 3
L'amministrazione si riserva di scegliere liberamente i suoi collaboratori, siano essi membri della comunità o esterni, nella prospettiva di snellire le tempistiche di risposta in caso di occorrenza mantenendo efficiente la qualità del servizio reso.

​

ART. 4
La PhB è giuridicamente inquadrata nel modello legale delle associazioni non riconosciute. Essa è inoltre SENZA SCOPO DI LUCRO. Ogni movimento di capitali finalizzati al suo mantenimento sono da intendersi come donazioni e per questo non costituiscono legittima aspettativa di controprestazione contrattuale ai sensi del codice civile. Non sarà anche ammissibile configurare frazionamenti e partecipazioni in quote associative in nessun caso.

​

ART. 5
comma 1
In ogni caso è fatto divieto assoluto ,a pena di esclusione immediata dalla comunità, di fare proprio ogni comportamento ostile, maleducato, immotivatamente inopportuno comunque esso sia stato consumato. Sarà compito del CA-PhB, e solo suo, quello di decidere in merito a provvedimenti di allontanamento permanente di uno o più membri interni e/o esterni.
comma 2
Per i provvedimenti disciplinari di ogni altro ordine e grado è ritenuta legittima l'iniziativa dei collaboratori di cui sopra [art.3 , comma 3], salvo poi l'obbligo perentorio di comunicazione al CA-PhB con tutti i mezzi e modi messi a disposizione dalle piattaforme, pena il decadimento dalla qualità di collaboratore.

​

Art. 6
Ogni modifica a tale regolamento è ammessa con deliberazione a maggioranza assoluta del CA-PhB.

​

Amministratore relatore
MikeGi

​

Amministratori Firmatari
Raceba, MikeGi

bottom of page